L'applicazione cutanea degli OLI ESSENZIALI è una modalità che unisce efficacia e sicurezza d'uso. Gli oli  utilizzati sulla pelle riescono a superare gli strati cutanei fino a raggiungere la circolazione sanguigna. Ci sono delle zone del nostro corpo molto importanti perché sono centri energetici e nervosi, l'applicazione su queste zone permetterà di sciogliere nodi o armonizzare alcune funzioni del nostro organismo.

Il plesso solare, la colonna vertebrale, i polsi e la pianta dei piedi si possono trattare per calmare stati di ansia, stress, angoscia, sonno ecc. 

Nel caso di forte stanchezza sarà preferibile ricorrere all'uso degli oli nella zona dei surreni.


...e ricorda, che non tutti gli OLI ESSENZIALI sono uguali, affidati alla qualità, altrimenti rischierai di utilizzare un olio essenziale privo delle molecole aromatiche necessarie agli scopi prefissati o ancor peggio un olio essenziale con standard qualitativi dannosi alla nostra salute. Un olio essenziale lo respiriamo, lo applichiamo sul nostro corpo, lo ingeriamo per questo motivo scegli il meglio. I nostri oli essenziali sono scelti con attenzione, per garantire ai nostri clienti la sicurezza di un prodotto di qualità.


Torna alla home page
Torna alla home page