Pranarom
Originario del Mediterraneo e delle regioni tropicali, il frutto del CITRUS SINENSIS è chiamato "dolce" per distinguerlo da quello "amaro" (CITRUS AURANTIUM). Proviene originariamente dall'area situata tra l'Himalaya e il Sud della Cina. Furono i portoghesi a importarlo in Europa verso l'anno 1400 e, da quel momento, la sua coltivazione si è diffusa notevolmente in diversi paesi. L'ARANCIO DOLCE, un piccolo albero della famiglia delle Rutaceae, è un antico ibrido che deriva forse dall'incrocio tra le varietà CITRUS MAXIMA e CITRUS RETICULATA.
PROPRIETA' PRINCIPALI:
- Calmante
- Sedativo, Stomachico, Carminativo, Tonico Digestivo
- Antisettico
CONTENUTO:
10 Ml
INGREDIENTI:
Arancio Dolce (Citrus Sinensis L.*) 100%
* biologico
CONSIGLI PER L'USO:
Via Interna: in caso di disturbi digestivi 1/2 gocce in un pò di miele o su una zolletta di zucchero di canna.
Via Esterna: in caso di problemi nervosi applicare 2/3 gocce sul plesso solare e/o sulla pianta dei piedi. Rinnovare l'applicazione al bisogno.
AVVERTENZE:
Non utilizzare tal quale ma in forma diluita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come
sostituti di una dieta variata ma vanno utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano ed equilibrata. Non utilizzare in gravidanza o allattamento. Fotosensibilizzante.
NOTE:
- OLIO ESSENZIALE CHEMIOTIPIZZATO
- USO INTERNO/ESTERNO
9,10 €
Prezzo finale escluse le spese di spedizione
Spedizione gratuita nei seguenti Paesi: Mostra di più Mostra meno
Vuoi consigli e ricette? Vieni nel "Laboratorio dell'Alchimista"