Bioessenze
L'AMORPHOPHALLUS KONJAK è una pianta perenne originaria dell'Asia che cresce allo stato selvatico in aree ad alta quota di Cina, Korea e Giappone ed è pertanto molto pura e non è soggetta ad inquinamento. Da più di un secolo i Giapponesi usano il Konjak come trattamento di bellezza in quanto contiene proteine, carboidrati, ferro, fosforo, rame, zinco, vitamine A, B1, B2, B6, B12, C, D, E e acido folico. Le spugne Konjac sono naturali e biodegradabili al 100%, sono naturalmente alcaline quindi bilanciano l'acidità delle impurità e del grasso della pelle. La loro struttura, simile a quella di una rete, massaggia ed esfolia gentilmente la pelle stimolando il flusso del sangue e la rigenerazione delle cellule morte. Le spugne Konjac possono essere utilizzate senza aggiungere detergenti o saponi, se lo si desidera è possibile utilizzarne un quantitativo molto minore di quello abituale perchè la spugna genera molta più schiuma ed aumenta l'efficacia del detergente.
La spugna Konjak bianca è la spugna pura al 100% realizzata esclusivamente con le radici della pianta Konjac. Perfetta per tutti i tipi di pelle, anche per quelle ipersensibili o quelle dei bambini e neonati.
CONTENUTO:
1 Pezzo
INGREDIENTI:
Amorphophallus Konjak, root powder, sodium carbonate.
CONSIGLI PER L'USO:
- Immergere la spugna in acqua tiepida per qualche minuto finchè non assorbe tutta l'acqua e diventa completamente morbida.
- Massaggiare delicatamente la spugna sul viso con movimenti circolari insistendo particolarmente sulla zona più problematica. Non è necessario usare un prodotto detergente
- Risciacquare abbondantemente la spugna sotto il getto dell'acqua e strizzate dolcemente
- Appendere la spugna con l'apposito filo in modo che possa asciugarsi completamente.
- VEGAN
8,00 €
Prezzo finale escluse le spese di spedizione
Spedizione gratuita nei seguenti Paesi: Mostra di più Mostra meno
Vuoi consigli e ricette? Vieni nel "Laboratorio dell'Alchimista"